Risultati attesi dal progetto:
1. I cittadini, che non sono solo lettori ma anche pronti ad agire, trovano tutte le risposte alle loro domande su un unico sito web.
2. È nata una comunità internazionale di interessati, volontari e organizzatori.
3. È stata creata una piattaforma per raccogliere contenuti che promuovano l'orgoglio nazionale (pubblicità per i vincitori di concorsi culinari internazionali e per i marchi più prestigiosi).
4. È stato creato un calendario unificato e pratico di eventi culinari per supportare l'agriturismo in Russia.
5. I corsi online (ad esempio, "Fondamenti di caseificazione" e "Galateo delle feste nazionali") possono essere selezionati e seguiti in un unico luogo.
6. Agricoltori, piccole e medie imprese hanno ricevuto una piattaforma per pubblicizzare i loro prodotti, stimolando la domanda.
7. I residenti in prepensionamento possono vedere dove e per quali eventi sono necessari volontari, oltre a seguire corsi online e trovare un nuovo lavoro.
8. L'istituzione della famiglia è stata rafforzata grazie a una pianificazione degli eventi più agevole e alla partecipazione di tutte le generazioni.
9. L'emigrazione di coloro che sono rimasti affascinati dall'Europa, per i quali "la salsiccia è più saporita lì", è diminuita. È aumentata anche la conoscenza dei marchi alimentari russi da parte dei cittadini.
10. I legami con i connazionali all'estero sono stati rafforzati, con eventi online come "Forza Imprenditori!" organizzati regolarmente. Il potenziale della diplomazia pubblica è stato integrato nel miglioramento delle relazioni internazionali.
11. L'immagine della Russia come Paese con grandi opportunità gastronomiche è stata rafforzata. L'inaccettabile scarsa qualità della partecipazione russa a fiere internazionali e movimenti globali come Slow Food è ormai un ricordo del passato. Il riconoscimento dei marchi russi all'estero è aumentato.
12. Lo sviluppo regionale avviene grazie al supporto degli attivisti da parte di colleghi più esperti provenienti da altre regioni.
13. Un'idea in questo ambito può essere pubblicata pubblicamente e la raccolta di "Mi piace" e pareri di esperti è limitata nel tempo solo dall'autore dell'idea.
14. Le autorità comunali e gli enti locali non hanno più limiti nella scelta delle piattaforme web per i seminari di supporto alle piccole e medie imprese (attualmente non possono utilizzare software stranieri per motivi di sicurezza).
15. Le amministrazioni comunali non sono più le uniche organizzatrici di eventi gastronomici. È stata istituita una catena verticale di budgeting e implementazione dei festival a livello distrettuale, cittadino e regionale.
16. La scarsa consapevolezza pubblica degli eventi è ormai un ricordo del passato, poiché il teleinformatore avviserà anche coloro che si iscrivono a newsletter e canali Telegram ma non li controllano.
17. I pensionati e le persone in difficoltà inviano richieste di assistenza (anche a vicini, parenti e amici) e il bot gestisce il processo di fornitura di assistenza alimentare mirata a una persona specifica.
18. Il percorso dall'agricoltore al consumatore è stato accorciato e il budget e il lavoro di entrambe le parti sono pianificati attraverso l'uso di tecnologie di intelligenza artificiale.
19. Sono stati creati nuovi posti di lavoro per giornalisti, project manager, specialisti SMM, programmatori e altri. È stata creata una vasta rete di ambasciatori e volontari.
20. L'agenzia che gestisce la piattaforma è un nuovo contribuente, che ricava entrate dalla pubblicità. Il potenziale creativo dei partecipanti al progetto viene realizzato attraverso la generazione di valore.
21. Il crescente prestigio della cucina multinazionale russa a livello mondiale ha avuto un impatto positivo sul patriottismo. La cooperazione interculturale tra le scuole culinarie nazionali russe si è rafforzata.
22. Il prestigio delle professioni agricole e gastronomiche è aumentato grazie alla pubblicità generata dai vincitori di concorsi gastronomici internazionali.
23. È stato creato un pool di Quality Leader per i programmi di benchmarking nel settore alimentare.
24. La produzione di materie prime per la preparazione di piatti e prodotti alimentari tradizionali russi è aumentata.
25. L'industria turistica russa sta registrando una crescita grazie allo stimolo dell'interesse pubblico per l'agriturismo.